Albumdi
A chi si rivolge il progetto

Il progetto AlbumDi

Il progetto Albumdi è appositamente progettato per operatori culturali impegnati nella promozione culturale delle raccolte fotografiche che, senza specifiche competenze informatiche, possano gestire in autonomia i percorsi tra le immagini e progetti di recupero della memoria locale.
La soluzione perfetta
per biblioteche, associazioni, centri culturali di documentazione e, più in generale, portali culturali con contenuti non omogenei da pubblicare su web (libri, fotografie, video, documenti).

A chi si rivolge

Il progetto AlbumDi è una soluzione appositamente progettata e realizzata per la gestione di raccolte fotografiche su web da parte di personale senza specifiche competenze informatiche.

Biblioteche e Mediateche

Integrabile con BIBLIOWin5.0Web, consente di gestire i contenuti di un Archivio fotografico posseduto dalla biblioteca. Predisposto per vetrine virtuali con Percorsi tematici e storici attraverso le immagini, Scaffali virtuali sulle raccolte, ultime novità e altro ancora. Promuove gli Eventi e li collega alle tue fotografie.

Musei e Portali culturali

Integrabile con SICAPWeb e SICAPWeb for Museums, consente di integrare un Archivio fotografico e multimediale in un portale culturale. Puoi personalizzare tutto:  grafica web, percorsi tematici e raccolte di immagini in relazione con i tuoi archivi.
Chiamaci per saperne di più.

Archivi e Fototeche

Integrabile con tutte le nostre tecnologie AlbumDi  (con la scheda F ridotta o estesa dello standard ICCD) consente di gestire un sito web di una Fototeca attraverso percorsi tematici tra le immagini e anche di collegare le fotografie con Archivi strutturati contenenti materiali non omogenei.

Centri di documentazione

Integrabil con tutti i nostri software, possiamo organizzare il sito web contenente materiali non omogenei.
Libri, Materiali multimediali, Fotografie, video di Interviste, documenti e manoscritti, oggetti e strumenti.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

A chi si rivolge Albumdi

Il progetto Albumdi è appositamente progettato per operatori culturali impegnati nella promozione culturale delle raccolte fotografiche che, senza specifiche competenze informatiche, possano gestire in autonomia i percorsi tra le immagini e progetti di recupero della memoria locale. La soluzione perfetta per biblioteche, associazioni, centri culturali di documentazione e, più in generale, portali culturali con contenuti non omogenei da pubblicare su web (libri, fotografie, video, documenti).
Vedi realizzazioni

Personalizza il tuo Album

  • Grafica web personalizzabile e ResponsiveDesign
  • Standard ICCD - scheda F semplificata
  • Homepage con Vetrine dinamiche
  • Percorsi tematici e Microstorie
  • Gallery fotografiche
  • Collegamenti con Video e Documenti
  • Collegamenti tra schede e allegati
SPORTELLO INFORMATIVO

per informazioni sui nostri progetti di integrazione
contattaci !

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, se desideri verificare l'integrabilità delle nostre soluzioni applicate alla tua realtà, allora non esitare a contattarci direttamente.
Attraverso il contatto diretto, sarai seguito dai nostri consulenti nella definizione di un progetto su misura per te.

Download

Software AlbumDi:
Powered by EasyNETcms